Barzellette a crepapelle!!!!!

Che vacanze!

E’ Settembre.Un cliente si rifiuta di pagare il conto dell’albergo dove ha trascorso le vacanze.-Non pago, non ci penso neanche!L’albergatore:-Ah lei non paga?Allora da qui non parte!Il cliente:-Bene bene bene…mi dica:che tempo fa qui,d”inverno? ah ah ah ah……

Il sigror babbalocchi

Il signor babbalocchi; un inpiegato di un ufficio, va dal capoufficio:-Signor direttore, mia moglie dice che lei mi dovrebbe dare un aumento!
Il direttore sogghigna:-Bene caro signor babbalocchi…Allora chiederò a mia moglie che cosa ne pensa!

Fermi tutti!

Un rapitore spalanca la porta di una banca con 2 mollette da bucato in mano, e dica:-Fermi tutti oppure…vi stendo!!

Non si preoccupi!

Il maestro di pianoforte dice al suo alunno:- Non ti permetto di suonare con queste mani sporche! L’alunno, senza pensare dice:-Non si preoccupi suonerò solo i tasti neri!!!

46 responses to this post.

  1. Posted by Max on 4 dicembre 2010 at 12:30

    divertenti ma la prima non l’ho capita

    Rispondi

  2. Posted by Alessia on 4 dicembre 2010 at 14:10

    sono divertentissime queste barzellette, però come a detto Massi la prima neanche io l’ho capita. Senti questa: che cosa dice la mamma a Gerry quando ha la febbre??? ….Gerry scotti!!!!!

    Rispondi

  3. Posted by Marty on 4 dicembre 2010 at 14:39

    anche questa è una bellissima barzelletta ale!!!
    io ne so 1.
    pierino va dalla mamma e gli dice – mamma ho una notizia buona e una cattiva per te!!- e la mamma risponde- comincia da quella buona e poi dimmi quella cattiva –
    e pierino – la prima e che ho preso ad una verifica di geografia 10 e, quella cattiva è che non è vero!-.
    vi piace?

    Rispondi

    • Posted by iris on 4 dicembre 2010 at 18:34

      ahahaha!!! io la sapevo! (però in modo diverso!) oppure volevo scrivere una barzelletta, ma me la sono dimenticata quando la ho mandata alla maestra! allora fa così:
      un professore di filosofia dice:-Le persone colte dico cose nn sempre con certezza e invece gli scocchi sì!- allora un alunno alza la mano e chiede:-Ma ne è sicuro?- il professore-certissimo!!-

      Rispondi

    • Posted by Alessia on 4 dicembre 2010 at 18:43

      divertente martyyyyyyyy!!!!!!!

      Rispondi

    • Posted by Kiakkia the best on 4 dicembre 2010 at 18:54

      hai ragione ale quella barzelletta è divertentissima

      Rispondi

  4. Posted by Maestrastefania on 4 dicembre 2010 at 17:44

    il fatto che i miei fuoriclasse non capiscano la prima barzelletta conferma, purtroppo, quello che rimprovero loro continuamente in classe ovvero che la loro capacità di riflessione è spesso prossima allo zero….le solite parole, concentratevi!!!!!! Non è poi così incomprensibile la barzelletta….o dobbiamo fare come quella mattina per la diagonale maggiore del rombo? ;-)

    Rispondi

  5. Posted by Max on 4 dicembre 2010 at 19:30

    a adesso l’ho capita

    Rispondi

  6. Posted by Max on 4 dicembre 2010 at 19:32

    maestra ho visto le statistiche del blog:2898 commenti 349 articoli e circa 60 utenti

    Rispondi

  7. Posted by Arianna on 5 dicembre 2010 at 22:09

    che belle la terza è davvero la migliore

    Rispondi

  8. Posted by Camilla on 6 dicembre 2010 at 12:10

    si sono d’ accordo ragazzi la 3° è la migliore….. ma che ne dite di questa : una banana va in tribunale e protesta:- parlerò soltanto in presenza del mio AVOCADO !!!!!!!!!!!!!
    allora vi è piaciuta ????? a me fa sbellicare dalle risate !!!!!!
    oppure :”come finisce una storia che parla di 2 cioccolatini innamorati …. e vissero felici e fondenti”!!!!

    Rispondi

  9. Posted by Alessia on 6 dicembre 2010 at 20:15

    ahahah che ridere!!!!!

    Rispondi

  10. Posted by Lory on 7 dicembre 2010 at 18:36

    che divertente

    Rispondi

  11. Posted by svevasuperscimmietta on 7 dicembre 2010 at 19:10

    sinceramente l’unica che ho capito è stata quella “fermi tutti”
    non mi sono piaciute molt

    Rispondi

  12. Posted by marcellomarci on 8 dicembre 2010 at 20:28

    mamma mia che risate;pero pensavo che queste barzellette erano di LEO

    Rispondi

  13. Posted by Angy on 9 dicembre 2010 at 19:43

    Bellissime le barzellette.Adesso sentite questa:In un ufficio ci sono 2 signori che vogliono pagare le tasse;L’impiegato chiama il 1° e dice:”Metta una firma qui.”E lui ribatte:”ma io nn so firmare!”Poi l’impiegato risponde:”Allora metta una croce” e cosi fu.Successivamente chiama l’altro signore e dice:”Metta anche lei una firma qui”E lui ribadì:”Ma io nn so firmare!”E l’altro:”allora metta una croce anche lei.”Ma il signore invece di mettere una croce mette un bel cerchio e l’impiegato molto stranito rispose:”signore ma guardi che deve mettere una croce nn un cerchio!!”E lui esclamò:”Ma io mica mi chiamo come l’altro signore!!!!!!!”

    Rispondi

  14. Posted by giorgio on 10 gennaio 2011 at 21:20

    divertentissime

    Rispondi

  15. Posted by kins(iris) on 27 gennaio 2011 at 17:16

    comunque nn mi immagginavo così tanto “successo” cn queste barzellette

    Rispondi

  16. Posted by martina on 26 febbraio 2011 at 19:36

    quanto sono divertenti le barziellette che hai schritto!!! :P

    Rispondi

  17. Posted by kins on 10 marzo 2011 at 19:02

    Dal fratello di Iris: Iris guarda che si scrive imparare non inparare, ignorante!!

    Rispondi

  18. Posted by Alice on 11 marzo 2011 at 20:05

    sono divertentissime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :D :) ;)

    Rispondi

  19. Posted by Alice on 11 marzo 2011 at 20:05

    ah ah ah!!

    Rispondi

  20. Posted by Superfranci on 27 marzo 2011 at 18:04

    mamma che ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

